fbpx

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

1) Oggetto

I contratti di vendita dei trattamenti  con https://www.benessereayurveda.net/, sito ufficiale del centro benessere con sezione dedicata alla vendita online di proprietà di Dreas Luana, Via Ugo Foscolo 18 (34129) Trieste, sono disciplinati esclusivamente dalle presenti condizioni generali di contratto.

2) Parti

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano esclusivamente i contratti di vendita stipulati dai clienti, siano essi persone fisiche o giuridiche, e il Centro Benessere Ayurveda, con sede legale in Via Ugo Foscolo 18 (34129) Trieste, P. IVA IT01110490321. Si considera senza effetto l’ordine di acquisto effettuato da chi non abbia compiuto il diciottesimo anno di età.

3) Conclusione del contratto e accettazione delle condizioni generali di contratto

I contratti di vendita si considerano conclusi al momento in cui perviene a Centro Benessere Ayurveda l’accredito del pagamento tramite il negozio online. Centro Benessere Ayurveda invierà al cliente la ricevuta dell’ordine di acquisto. Il Cliente, con l’invio del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con Centro Benessere Ayurveda.

4) Obblighi del consumatore

Il consumatore è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di contratto. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione. Il consumatore è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.

5) Modalità d’acquisto

L’acquirente acquista i trattamenti, le cui caratteristiche sono illustrate nelle relative schede descrittive e tecniche presenti sul sito web benessereayurveda.net, al prezzo indicato nel riepilogo inviato via email. Una volta inoltrato l’ordine di acquisto il consumatore riceverà un messaggio di posta elettronica che dovrà stampare e portare in Istituto il giorno dell’appuntamento oppure visibile dal proprio cellulare.

6) Pagamento

Il consumatore potrà effettuare il pagamento esclusivamente con:

Carta di credito – Paypal

Il pagamento avverrà tramite piattaforma sicura PayPal®, attraverso la quale è possibile pagare col conto PayPal e con tutte le carte accettate dal circuito.

7) Consegna dei prodotti

Una volta effettuato il pagamento il consumatore riceverà un messaggio di posta elettronica attraverso il quale potrà contattare il Centro per usufruire del servizio. Ogni acquisto ha un anno di validità, con questo, s’intende che, dalla data del ricevimento della mail con l’ordine conclusa, l’acquirente, ha un anno di tempo per prendere l’appuntamento presso l’Istituto.

8) Diritto di recesso

Il consumatore ha diritto di recedere da qualsiasi acquisto concluso con Centro Benessere Ayurveda, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 15 giorni lavorativi decorrenti dall’acquisto del trattamento.

9) Modalità per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo geografico della sede legale di Centro Benessere Ayurveda mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Centro Benessere Ayurveda è tenuta al rimborso delle somme versate dal consumatore sotto forma di buono spendibile per l’acquisto di altri prodotti o al riaccredito della somma detratta dalle spese di gestione di € 5,00. In particolare, Centro Benessere Ayurveda procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del trattamento entro trenta giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal consumatore. Centro Benessere Ayurveda ha il diritto di rifiutare il diritto di recesso qualora non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.

10) Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa alla stipulazione, all’interpretazione, all’esecuzione o alla cessazione del presente contratto, sarà rimessa alla competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

11) Rinvio

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente.

× Supporto