La potenza dell’energia

Nato ufficialmente nel 1922 dal genio del Giappone Mikao Usui, il metodo Reiki si è diffuso in tutto il mondo solo a partire dal 1988. Oggi è il metodo di guarigione naturale più conosciuto e diffuso.

In tutta la storia dell’umanità vi sono state guarigioni, basate sulla manifestazione e sulla trasmissione di un’Energia Vitale Universale, in grado di penetrare tutto, di una forza in grado di produrre e mantenere ogni forma di vita dell’Universo. Il Sistema Usui del Reiki è un metodo naturale e semplice per la trasmissione dell’Energia Vitale Universale.

La parola Reiki sta ad indicare l’Energia Vitale Universale. Viene definita come quella forza che opera e vive in tutte le cose della creazione.

Che cos'è il Reiki e come funziona?

La più antica pratica Ayurvedica di unzione del corpo. Considerata la pratica della comunicazione più sottile, la comunicazione della tenerezza e delicatezza dello spirito, del sentimento e dell’amore.

Il trattamento Snehana aiuta ad espellere tossine e gli elementi negativi che ostruiscono il corretto funzionamento del corpo e della mente, lubrifica tutti i tessuti e pulisce tutti i canali (Nadi) del corpo attraverso cui fluiscono l’energia e gli elementi nutritivi.

Se il corpo è ben oleato attraverso l’uso interno od esterno di sostanze oleose, si avrà un corpo più liscio, morbido e compatto. L’olio caldo allevia Vata Dosha ed aiuta nell’eliminazione dei prodotti di scarto.

Questo trattamento è eccellente anche per promuovere i processi digestivi ed il metabolismo.

Quali benefici porta?

E’ adatto sia a bambini che adulti di qualsiasi età, essendo un trattamento molto dolce e non invasivo.

Aiuta in caso di:

  • DOLORI MUSOLARI E ATICOLARI
  • MAL DI TESTA
  • EMICRANIE
  • STATI DI ANSIA
  • STRESS
  • CALO DI ENERGIA

Durata

45 min.

Prezzo

€45

Supporto