fbpx

Laminazione
ciglia

Cos’è la laminazione ciglia?

 

 

E’un trattamento eseguito direttamente sulle ciglia naturali attraverso una curvatura delle stesse ed eventualmente, la tintura.

La laminazione ciglia è un trattamento innovativo con il quale si ottengono ciglia curve e folte. La laminazione non regala un risultato solo estetico ma anche di salute e benessere delle ciglia, perché durante la seduta si utilizzano ingredienti naturali benefici come gli aminoacidi, la biocheratina e l’olio di argan, i quali nutrono e fortificano le ciglia, regalando loro luce, corpo e vitalità.

Quanto dura?
Il trattamento di laminazione ciglia in salone dura circa 75 minuti, compresi i tempi di posa. Il risultato d’incurvatura e infoltimento rimane poi
inalterato per 4/6 settimane.

A chi è consigliato questo trattamento?
Questa tecnica è consigliata a diverse persone, con varie tipologie di ciglia. Le ciglia particolarmente “dritte” e che crescono spioventi, le ciglia “disordinate” (e che quindi si incrociano parecchio), ciglia secche, sfibrate, oppure per chi le ha molto lunghe e rigide, alla fine infatti le ciglia risulteranno nutrite e morbide.

Durata

75 min.

Prezzo

€55

× Supporto